Thursday, September 27, 2018

An open letter

Ng con PM Modi
Una ragazza di Bangalore ha scritto una lettera aperta a # Rahul Gandhi, che sta diventando virale sui social media. Nella sua lettera, chiede a Rahul Gandhi di decidere se può essere paragonato a # Narendra Modi o no.
Inizia la lettera con il merito di # Narendra
Milioni di persone vedono Narendra Modi come loro leader, lo accettano come modello ideale, quante persone nel nostro paese pensano che il signor Rahul Gandhi sia il suo modello ideale? Il paese che non vuole riconoscersi come Narendra Modi ha eletto seguaci della dinastia, ma tu rappresenti lo stesso lignaggio che la gente aveva rifiutato. Qual è il tuo successo oltre ad essere un tag Gandhi?
Ha anche interrogato Rahul: "Ogni anno, Narendra Modi incontra sua madre nel giorno del suo compleanno e dà loro dei doni come segno di aderire alla strada giusta insieme a Bhagwataji. Sua madre fa lo stesso?"
Quando Narendra Modi è entrata nel Parlamento per la prima volta ha toccato il pavimento della casa e l'ha definita un tempio della democrazia, ci credi anche tu? Hai mai rispettato il Parlamento? Dopo essere diventato primo ministro, ha rassegnato le dimissioni da capo ministro del Gujarat, ha donato uno stipendio di Rs 21 lakh nel fondo per l'istruzione degli impiegati del governo. Hai mai contribuito a qualcosa nel paese, Rahul?
Ha continuato le sue domande "Sotto la guida del premier Modi, nel periodo di 4 anni, sono stati uccisi 478 terroristi quanti morti sono stati uccisi quando il governo era al potere a Rahulji?" Per 70 anni, oltre il 30% dei poveri non ha potuto ottenere connessioni di gas, ma Modi ha fornito collegamenti a gas a più di 50 milioni di persone per un periodo di 4 anni. Perché il tuo governo non ha potuto farlo?
Ha messo in discussione la politica della famiglia del Congresso: Modi non intrattiene alcuna famiglia o devozione, ma la tua famiglia domina l'intero partito e perché considera il partito come una proprietà personale? Quanto ha preso Robert Vadra quando il tuo governo era al potere?
Citato sullo sviluppo in India
Nel periodo di 4 anni, non vi è alcun problema di corruzione nei confronti del Primo Ministro Modi o del suo governo, puoi mostrare la durata del tuo governo in assenza di corruzione? Le persone che fanno festa fingono il PM Modi come un chiwala. Lei accetta di aver venduto il tè, puoi accettare che ciò che tua madre ha venduto per diventare il 4 ° politico più ricco?
Non dimentica lo sviluppo di Narendra Modi. Ha detto di aver aggiunto più di 300 milioni di persone nel Jan Dhan Yojana per 30 anni, perché non è stato possibile nella tua regola dei 10 anni? Per salvare la ragazza, il primo ministro Modi ha salvato la figlia, ha iniziato la campagna di nuora, cosa hai fatto per salvare una bambina nel paese, Rahul?
Modi ha lanciato Mudra, piani di assicurazione sulla vita che stanno beneficiando milioni di persone nel paese. Quanti piani hai portato in 10 anni?
A proposito di difesa
La questione di Doklam non è iniziata dopo che il governo PM Modi è salito al potere, quando il governo era al potere, è iniziato molti anni fa. Ma il primo ministro Modi ha ritirato il suo esercito in cinese, sei in grado di farlo?
Modi ha deciso coraggiosamente di condurre attacchi chirurgici in Pakistan, Birmania e Bhutan per proteggere i nostri confini, cosa hai fatto per proteggere i nostri confini durante il tuo governo?
Qualità della leadership
Apprezza anche il lavoro e la leadership di PM Modi. È stato invitato dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dall'Australia, dal Canada, dal Bhutan, dallo Sri Lanka, dall'Afghanistan, dal Nepal e dal Giappone per parlare al suo parlamento, quanti paesi ti hanno invitato quando eri nel governo?
In soli 4 anni, il Primo Ministro Modi è diventato la persona più influente del mondo, Times, dal 2004 sei in politica, ma cosa hai ottenuto?
Di fronte a 22.000 persone nel Madison Square Garden, Narendra Modi ha annunciato che non siamo una nazione di mendicanti e incantatori di serpenti ma una nazione di

No comments:

Post a Comment

आचार्य पं श्री गजाधर उपाध्याय